Sampdoria, da Damsgaard a Jankto: chi affiancherà Gabbiadini?
Connettiti con noi

News

Da Damsgaard a Jankto: chi affiancherà Gabbiadini?

Pubblicato

su

Coppa Italia, da Damsgaard a Jankto: chi affiancherà Gabbiadini sugli esterni d’attacco. Le scelte di D’Aversa per la Sampdoria

La settimana di allenamento della Sampdoria in vista della Coppa Italia sta per iniziare. Roberto D’Aversa ha le idee abbastanza chiare sulle condizioni dei calciatori che prenderanno parte alla gara. Diversi ballottaggi si stanno delineando riguardo agli esterni d’attacco.

Da Mikkel Damsgaard a Jakub Jankto sarà la condizione fisica a fare la differenza, come riporta Il Secolo XIX. Il più in ritardo di condizione è il centrocampista danese, migliori le condizioni di Jankto. In posizione privilegiata Gianluca Caprari  e Antonio Candreva, che sono attualmente in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.