Sampdoria, i dubbi di D'Aversa per la Coppa Italia: conferme in attacco?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i dubbi di D’Aversa per la Coppa Italia: conferme in attacco?

Pubblicato

su

Sampdoria, D’Aversa studia la formazione da schierare in Coppa Italia contro l’Alessandria: Quagliarella confermato con Gabbiadini

Roberto D’Aversa studia la formazione per la Coppa Italia. Oggi alla ripresa degli allenamenti il tecnico della Sampdoria studierà le migliori soluzioni a partire dall’attacco dove ci sono più certezze che dubbi.

Fabio Quagliarella dovrebbe partire dal primo minuto di gioco e, al massimo, essere sostituito in corsa da Ernesto Torregrossa. Nessun dubbio invece sulla presenza di Manolo Gabbiadini, D’Aversa lo considera un elemento insostituibile nel suo scacchiere e si trova in perfette condizioni come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.