Coppa Italia, è ufficiale: le sanzioni per Lukaku e Ibrahimovic
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, è ufficiale: le sanzioni per Lukaku e Ibrahimovic

Pubblicato

su

Coppa Italia, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito allo scontro tra Lukaku e Ibrahimovic durante il derby di coppa

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo che si sono giocate tutte le partite dei quarti di Coppa Italia. Lo scontro tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic è stato messo sotto la lente d’ingrandimento del giudice senza però portare a particolari sanzioni.

Entrambi i giocatori sono stati squalificati per un turno e l’attaccante nerazzurro salterà la semifinale contro la Juventus. Le sanzioni però derivano dalla diffida con conseguente ammonizione per il giocatore belga e dal rosso diretto estratto da Valeri ad Ibrahimovic durante il derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.