Coppa Italia, il doppio sgambetto di Conte e la prova di maturità di Pirlo
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, il doppio sgambetto di Conte e la prova di maturità di Pirlo

Pubblicato

su

Secondo derby d’Italia stagionale, Conte sogna un altro sgambetto mentre Pirlo ha bisogno di una prova di forza

Due settimane fa a San Siro l’Inter passeggiava su una Juventus senza anima e cuore, uno dei punti più bassi della stagione bianconera. Ma da quel giorno qualcosa è cambiato, Ronaldo e compagni hanno iniziato a vincere – compreso la Supercoppa, primo trofeo stagionale – e non hanno più smesso. La delusione per quella sconfitta è diventata benzina, e due settimane più tardi a Milano arriva un’altra Juve.

Con un gruppo quasi al completo, più consapevole e maturo, e tutte le certezze che sono venute a mancare in campionato. Le quattro vittorie consecutive hanno rilanciato una Juventus che può contare su rientri importanti e automatismi sempre più rodati, la sensazione è che stavolta a Conte servirà più di quanto fatto in campionato per portare a casa l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.