Coppa Italia, turnover per la Sampdoria: da Trimboli a Yepes
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, turnover per la Sampdoria: da Trimboli a Yepes

Pubblicato

su

Coppa Italia, potrebbe essere una partita dove fare un po’ di turnover: chi sono i giocatori che hanno meno minuti

La Sampdoria, a partire da domani, riprenderà la preparazione in vista della Coppa Italia contro il Torino. La squadra di Roberto D’Aversa vuole sfruttare l’iniezione di fiducia data dalla vittoria nel derby per non sbagliare questo appuntamento.

Il tecnico blucerchiato dovrà però usare un po’ di strategia, essendoci poi l’importante scontro diretto con il Venezia. Possibile quindi un po’ di turnover: Falcone potrebbe prendere il posto di Audero, in difesa spazio a chi ha giocato meno (Dragusin, Chabot, Ferrari, Murru e Depaoli) a centrocampo potrebbero esordire i Primavera (Trimboli e Yepes Laut), davanti spazio a Ciervo nella speranza di recuperare magari Torregrossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.