Coppa Italia Primavera, cresce l'attesa per il derby: info e prezzi dei biglietti
Connettiti con noi

News

Coppa Italia Primavera, cresce l’attesa per il derby: info e prezzi dei biglietti

Pubblicato

su

Mancano poche ore al tanto atteso derby Primavera tra Sampdoria e Genoa, di scena al “Comunale” di Chiavari: l’incasso sarà devoluto al “Gaslini”

Dalle ore 15 di lunedì 27 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per il derby tra Sampdoria e Genoa, in programma mercoledì 29 novembre alle ore 20.30 allo stadio “Comunale” di Chiavari e valevole per l’ottavo di finale della Coppa Italia Primavera. Il prezzo d’ingresso è fissato a 5 euro per Tribuna, Gradinata Sud destinata ai tifosi blucerchiati e Gradinata Nord per quelli rossoblù, mentre i bambini sotto i 6 anni avranno la possibilità di richiedere un tagliando omaggio alla Virtus Entella, che si occupa della gestione degli accessi. Le società si augurano che l’impianto sportivo si riempirà a dovere perché il fine è nobile: l’incasso della gara sarà interamente devoluto in beneficenza all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.