Sampdoria-Atalanta Primavera 2-4: blucerchiati eliminati dalla Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Atalanta Primavera 2-4: blucerchiati eliminati dalla Coppa Italia

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera è stata eliminata dall’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia Primavera. La partita si è conclusa con il risultato di 4-2 per i nerazzurri

La Sampdoria Primavera di Felice Tufano è caduta a Bogliasco sotto i colpi dell’Atalanta. I blucerchiati hanno perso per 2-4 il match valido per i quarti di finale della Coppa Italia Primavera, venendo così eliminati dalla competizione.

Il Doria era passato in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Di Stefano, prima di subire tre reti di fila dagli ospiti firmate da De Nipoti (doppietta) e Sidibe. Ancora Di Stefano ha provato ad accorciare le distanze, ma Renault ha chiuso il match nel finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.