Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Parma in streaming: come vedere la partita

sampdoria primavera torneo di viareggio
© foto Mattia Bronchelli

Sampdoria-Parma, mercoledì 26 settembre alle ore 15 in streaming: come seguire il primo turno di Coppa Italia Primavera

Partita già da dentro o fuori, quella che la Primavera della Sampdoria sarà chiamata ad affrontare domani sul terreno del “R. Garrone” di Bogliasco. Alle ore 15, il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di categoria metterà di fronte i blucerchiati di Simone Pavan ai pari età del Parma. La formazione che avrà la meglio incontrerà nel prossimo turno la vincitrice di Carpi-Spal.


Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Parma: dove vederla in streaming

La gara non sarà trasmessa da alcuna emittente televisiva, ma potrà essere seguita in diretta testuale su SampNews24.com o tramite i canali social delle due società.


Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Parma: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Benedetti, Peeters, Ejjaki; Cappelletti, Prelec, Yayi Mpie. Allenatore: Pavan.

PARMA (4-3-3): Corvi; Bisagni, Bane, Botturi, Di Maggio; Tardivo, D’Alola, Camara; Colley, Pelle, Panati. Allenatore: Catalano.


Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Parma: l’arbitro del match

A dirigere il match sarà Riccardo Annaloro di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Andrea Zaninetti di Voghera e Pietro Lattanzi di Milano.


Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Parma: il momento degli avversari

Inizio stagionale scoppiettante per i crociati, che nelle prime due giornate di campionato hanno collezionato una vittoria contro il Brescia (2-1) e un pareggio contro la Salernitana (1-1), piazzandosi in vetta alla classifica a pari punti con Padova, Cremonese e Spal.


Coppa Italia Primavera, Sampdoria-Parma: i precedenti del match

Bilancio sostanzialmente in equilibrio tra le formazioni Primavera di Sampdoria e Parma: 4 vittorie blucerchiate, 5 degli emiliani e 7 pareggi. Nettamente in vantaggio il Doria, invece, per quanto riguarda le reti siglate (22 contro 13).


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
Dodô santosDodô, il Santos ha fretta: «Vogliamo anticipare il riscatto». Ma lo stipendio…
Prossimo articolo
sampdoria auderoCagliari-Sampdoria: le probabili formazioni