Bonazzoli scalpita: obiettivo esordio con la Salernitana. L'ipotesi
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bonazzoli scalpita: obiettivo esordio con la Salernitana. L’ipotesi

Pubblicato

su

Domani la sfida di Coppa Italia tra Salernitana e Reggina: Bonazzoli, di proprietà Sampdoria, scalpita e vuole convincere Castori

Anche la Salernitana esordirà in questa stagione nel match di Coppa Italia contro la Reggina. Il neo acquisto Federico Bonazzoli, attaccante di proprietà della Sampdoria, ha già messo nel mirino la partita di domani sera.

Secondo quanto riferito da La città di Salerno, i campani, dopo aver recuperato Milan Djuric, stanno valutando la tenuta fisica di Bonazzoli, che spera di convincere il tecnico granata Fabrizio Castori per ottenere una maglia da titolare. Stando alla ricostruzione l’ex blucerchiato dovrebbe partire dal primo minuto, in attesa dell’arrivo alla Salernitana di Simy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.