Jovic e Kouame contro la Sampdoria: le ultime sulla Fiorentina
Connettiti con noi

News

Jovic e Kouame contro la Sampdoria: le ultime sulla Fiorentina

Pubblicato

su

In attesa di scoprire le condizioni di Cabral, Italiano mette a punto la squadra che affronterà la Sampdoria: Jovic e Kouame ok

Oggi la Fiorentina scoprirà le condizioni di Cabral, al termine di tutti gli accertamenti diagnostici si capirà l’entità dell’infortunio e quanto dovrà stare fermo. L’attaccante sarà sicuramente fuori per la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria. Sospiro di sollievo per Jovic che insieme a Kouame scenderà in campo al Franchi. L’attaccante, non convocato per la partita di sabato scorso, è pronto per tornare a disposizione. In dubbio Terracciano, al suo posto potrebbe giocare Gollini. Rientro dal primo minuto in difesa per Martinez Quarta mentre dovrebbe riposare Igor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.