Coppa Italia, Sampdoria-Milan: info e prezzi biglietti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Sampdoria-Milan: info e prezzi biglietti

Pubblicato

su

La Coppa Italia torna a Genova per gli ottavi di finale, il 12 dicembre c’è Sampdoria-Milan: le info e i prezzi dei biglietti

La Coppa Italia torna a Genova in vista degli ottavi di finale. Sabato 12 gennaio alle ore 18:00 al “Ferraris” arriverà il Milan, che in gara unica si giocherà contro i blucerchiati l’accesso ai quarti di finale della competizione.


Modalità di vendita

La vendita dei biglietti per Sampdoria-Milan avverrà in tre fasi distinte.

  • Prima fase (prelazione su rete vendita Listicket-Ticketone): la vendita inizia alle 9.30 di giovedì 27 dicembre. È possibile acquistare i tagliandi sul sito internet di Ticketone (vendita abilitata solo per possessori di abbonamento digitale caricato su Sampcard), tramite il Call Center Ticketone (anche in questo caso, vendita abilitata solo per possessori di abbonamento digitale caricato su Sampcard) e nei punti vendita Listicket-gruppo Ticketone.
  • Seconda fase (prelazione presso tutti i punti vendita): la vendita inizierà alle 9.30 di mercoledì 2 gennaio 2019. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando presso il Service Center Sampdoria di via Cesarea 97r, tramite vendita online sul sito internet di TicketOne e chiamando il Call Center Ticketone (in entrambi i casi, vendita abilitata solo per possessori di abbonamento digitale caricato su Sampcard) e nei punti vendita Listicket-gruppo Ticketone. Come specificato da Sampdoria.it, la vendita proseguirà per i soli titolari intestatari di abbonamento 2018/19 che potranno esercitare il proprio diritto di prelazione per il proprio posto.  Si precisa che per motivi tecnici gli abbonati possessori di abbonamento tradizionale non caricato su Sampcard potranno esercitare il diritto di prelazione solo presso il Service Center Sampdoria e le ricevitorie Listicket-gruppo Ticketone (no vendita on-line).
  • Terza fase (vendita libera): la vendita libera inizierà alle 9.30 di mercoledì 9 gennaio 2019 e terminerà alle ore 18.00 di sabato 12 gennaio. Si potrà acquistare il proprio tagliando presso il Service Center Sampdoria di via Cesarea 97r, tramite vendita online sul sito internet di TicketOne e chiamando al Call Center Ticketone, presso i punti vendita Listicket-gruppo Ticketone e presso i botteghini stadio di via Monnet (fronte ingresso Tribune) orario 15.00–18.00.

    Prezzi e riduzioni

    Il biglietto per assistere a Sampdoria-Milan non è incluso nell’abbonamento stagionale. Per aggiudicarsi un posto in Gradinata Sud basteranno 15 euro per chi è abbonato (25 euro il prezzo pieno), stessi prezzi per quanto riguarda la Gradinata Nord. Guardare il match nei Distinti e in Tribuna Inferiore costerà rispettivamente 25 euro per gli abbonati (35 euro il prezzo pieno) e 50 euro per abbonati (altrimenti 60 per chi non avesse l’abbonamento). Pagheranno un prezzo ridotto i ragazzi nati fra il 01/01/2001 e il 31/12/2013, mentre entreranno a titolo gratuito i bambini nati a partire dal 01/01/2014. Per ulteriori riduzioni e richieste di accredito ti rimandiamo qui.


    VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.