Connettiti con noi

Hanno Detto

Coppa Italia, Fusi: «Torino? Più tranquillo della Sampdoria»

Pubblicato

su

Fusi, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Torino, analizza il match di Coppa Italia: le sue parole sulla sfida

Luca Fusi, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Torino, ha analizzato la partita di Coppa Italia in programma questa sera. Le sue parole a torinogranata.it.

VITTORIA TORINO – «Le possibilità ci sono sicuramente, ma vanno valutate attentamente quali sono le ambizioni di Torino e Sampdoria riguardo alla Coppa Italia perché può darsi che per gli allenatori ci sia la possibilità di dare più spazio a quei giocatori che magari fino adesso hanno avuto meno spazio».

FAVORITO – «In un contesto delle due formazioni migliori è logico che il Toro in questo momento si fa preferire alla Sampdoria, anche perché sta vivendo una stagione molto più tranquilla rispetto a quello che ha vissuto finora l’ambiente della Samp».

COPPA ITALIA – «Sicuramente non è assimilabile a un torneo estivo, però essendoci rose ampie gli allenatori vogliono dare a chi è meno gratificato e trova minori spazi un po’ di visibilità. Si cercherà di ottenere sempre il massimo, ma anche di valutare la gestione del gruppo, che è una cosa importante soprattutto per chi come la Sampdoria in campionato non é ancora tranquilla in classifica, anche se viene dalla vittoria importante nel derby con il Genoa».

CAMPIONATO O COPPA – «La Sampdoria potrebbe avere l’obiettivo più rivolto verso il campionato, mentre il Toro avendo una classifica più tranquilla può valutare con maggiore attenzione la Coppa Italia».