Sampdoria, Quagliarella si scatena con il Torino: numeri top per il bomber
Connettiti con noi

News

Quagliarella vede il Torino e si scatena: numeri da urlo per il bomber della Sampdoria

Pubblicato

su

Quagliarella a segno durante Sampdoria-Torino: secondo gol nella Coppa Italia 2021/22 per il capitano blucerchiato, il settimo in carriera ai granata

È la dura legge dell’ex. Fabio Quagliarella vede il Torino e si scatena, come accaduto questa sera nel match di Coppa Italia: il capitano della Sampdoria ha approfittato di un calcio di rigore per aggiornare il proprio score contro la sua ex squadra granata. 17′ del primo tempo, rincorsa breve e destro violentissimo che non ha lasciato scampo al portiere avversario Etrit Berisha.

Quello realizzato nei sedicesimi di finale è il secondo gol di Quagliarella in questa edizione della Coppa Italia, a cui si aggiunge l’unica rete finora messa a segno in quindici gare di Serie A. Per il bomber blucerchiato, però, si tratta anche della settima marcatura in assoluto contro il Torino (in 21 presenze collezionate con Udinese, Juventus e Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.