Connect with us

Settore giovanile

Coppa Italia Primavera, Sampdoria Entella a porte chiuse

Published

on

Mercoledì è in programma Sampdoria Entella al Garrone. La partita di Coppa Italia Primavera si disputerà a porte chiuse

Sampdoria-Entella, in programma mercoledì e valevole per la Coppa Italia Primavera, si disputerà a porte chiuse al Garrone di Bogliasco.

Per la partita, in programma mercoledì 23 settembre ore 15, potranno accedere all’impianto solo le delegazioni ufficiali delle due squadre.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×