Coppa Italia Serie C, Gerbi si scalda: pronto per Padova Lumezzane
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Coppa Italia Serie C, Gerbi si scalda: pronto per Padova-Lumezzane

Pubblicato

su

Solo Erik Gerbi dei calciatori in prestito dalla Sampdoria è rimasto in corsa in Coppa Italia di Serie C: giovedì Padova-Lumezzane

La Coppa Italia di Serie C è viva e pulsante. Erik Gerbi, unico calciatore in prestito dalla Sampdoria ancora in lizza, si prepara a tornare in campo. La sua squadra, il Lumezzane, è pronto per l’importante sfida di giovedì contro il Padova negli ottavi di finale. Il regolamento della competizione prevede incontri secchi, con la possibilità di supplementari e rigori in caso di parità al termine dei tempi regolamentari. Gerbi, con il suo talento e impegno, è pronto a dare il massimo per portare il Lumezzane oltre questa tappa cruciale. In caso di successo contro il Padova, la strada di Gerbi e del Lumezzane incontrerà quella della vincente del confronto tra Entella e Pontedera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.