Coppa Italia, biglietti in vendita libera per Fiorentina-Sampdoria: tutte le info - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, biglietti in vendita libera per Fiorentina-Sampdoria: tutte le info

Pubblicato

su

Coppa Italia, per Fiorentina-Sampdoria la società blucerchiata ha ottenuto la vendita libera dei tagliandi per i supporters doriani: le info

Sabato alle 18 la Sampdoria affronterà il Cagliari, ma un’altra partita importante la attenderà mercoledì 13: alle 17:30, infatti, i blucerchiati saranno di scena al “Franchi” per giocarsi contro la Fiorentina la qualificazioni ai quarti di finale della Tim Cup. Un obiettivo al quale la Samp punta molto, come affermato pochi giorni fa dal tecnico doriano Giampaolo: per raggiungere la qualificazione, Quagliarella e compagni potranno contare sull’appoggio dei propri tifosi, che potranno acquistare i biglietti per la partita senza alcuna restrizione legata alla Tessera del Tifoso.

Come ha chiesto la società blucerchiata all’Osservatorio nazionale, infatti, i biglietti per il match contro la Viola saranno in vendita libera: «Al fine di valorizzare al meglio – scrive il sito ufficiale blucerchaito -, anche a livello di partecipazione popolare, una competizione importante quale la TIM Cup, l’U.C. Sampdoria ha richiesto all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e ottenuto la vendita libera dei tagliandi per i tifosi blucerchiati, inizialmente limitata ai soli tesserati con la determinazione 44/2017, in occasione di Fiorentina-Sampdoria, gara in programma mercoledì 13 dicembre 2017 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. A differenza di quanto comunicato precedentemente, in base alla determinazione n° 45 del 06/12/2017, i tagliandi per il Settore Ospiti saranno acquistabili presso i punti vendita Listicket abilitati sul circuito nazionale dalle ore 12.00 del 07/12/2017 fino alle ore 19.00 di martedì 12 dicembre 2017. Per i residenti nella Regione Liguria la vendita dei tagliandi sarà limitata al solo Settore Ospiti; non è richiesta alcuna fidelity card. I residenti nelle altre regioni potranno acquistare qualsiasi settore dello stadio “Franchi”. Tutti i titoli d’ingresso sono incedibili. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Ospiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.