Corazza avvisa: «Sto bene. Alessandria? Ecco dove migliorare»
Connettiti con noi

Avversari

Corazza avvisa la Sampdoria: «Sto bene. Alessandria? Ecco dove migliorare»

Pubblicato

su

Sarà l’Alessandria l’avversaria della Sampdoria in Coppa Italia: le dichiarazioni di Corazza, attaccante dei piemontesi

Simone Corazza ha segnato il gol che, nei supplementari, ha sbloccato la gara tra Alessandria e Padova, regalando ai grigi la possibilità di giocarsi la qualificazione in Coppa Italia contro la Sampdoria. Le parole dell’attaccante ai media ufficiali della società.

«In queste settimane i carichi di lavoro sono stati pesanti, ma abbiamo fatto una buona partita contro un’ottima squadra. Quando siamo rimasti in superiorità numerica loro si sono abbassati molto chiudendosi e non era facile trovare gli spazi giusti. Siamo stati bravi a trovare il modo per chiudere la partita. In area sono arrivati molti palloni invitanti, lavoreremo per riuscirne a concretizzare il maggior numero possibile. Non era facile contro una squadra chiusa dietro. Fisicamente sto bene e sono a disposizione del mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.