Cordoglio blucerchiato per la scomparsa del suocero del Prof. Mazzola - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cordoglio blucerchiato per la scomparsa del suocero del Prof. Mazzola

Pubblicato

su

Periodo triste per l’ambiente blucerchiato, che dopo la scomparsa di Claudio Bisio, ex-presidente della Federclubs, subisce un altro lutto fra i propri dipendenti. E’ mancato il suocero del Prof. Mazzola, da anni ortopedico della Sampdoria, e la società intera ha voluto esprimere il proprio dispiacere tramite un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale, che vi riportiamo di seguito:

Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono vicini al professor Claudio Mazzola, consulente ortopedico della società, e alla sua famiglia per la scomparsa del suocero Vittorio Chiesa, padre di Caterina e presidente della Virtus Entella tra il 1975 e il 1977“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.