Corea del Sud-Italia, Moreno: «Le tv mi offrirono tanti soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corea del Sud-Italia, Moreno torna sull’episodio: «Le tv mi offrirono tanti soldi»

Pubblicato

su

Corea del Sud-Italia, Moreno torna sull’episodio: le parole dell’ex arbitro in merito alla famosa partita dei Mondiali 2002

L’ex arbitro Byron Moreno torna a parlare della famosa partita tra Corea del Sud e Italia valevole per il Mondiale 2002. Le sue parole a Fanpage.

COREAITALIA – «Conosciuto nel Mondo? In un certo modo sì, perché l’impatto mediatico di quanto accaduto fu importante. Diciamo che in quell’occasione il mondo intero fece la mia conoscenza. Ma non ha avuto niente a che vedere con il mio ritiro dall’arbitraggio, avvenuto un anno dopo. In quel caso fu per una questione personale per quanto accadde nel mio paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.