Coronavirus, altri tre positivi nello Spezia. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, altri tre positivi nello Spezia. Il comunicato

Pubblicato

su

Lo Spezia comunica ufficialmente di aver riscontrato casi di positività al Coronavirus all’interno del gruppo squadra

Continuano le brutte notizie in casa Spezia. Sono stati riscontrati tre casi di positività al Coronavirus: un calciatore e due tesserati. Il comunicato del club ligure.

LEGGI ANCHE – Bollettino Protezione Civile: i numeri di oggi dell’emergenza Coronavirus 

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, ha evidenziato la debole positività al Covid-19 di un calciatore e la positività di due tesserati del Club. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e che nella giornata odierna hanno svolto un nuovo ciclo di tamponi di controllo. Nel rispetto del protocollo e in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.