Coronavirus, altro caos in Premier League: rinviata Tottenham Fulham
Connettiti con noi

News

Coronavirus, altro caos in Premier League: rinviata anche Tottenham-Fulham

Pubblicato

su

Anche Tottenham Fulham rinviata dopo il match tra Everton e City: troppi giocatori positivi al Coronavirus all’interno della squadra ospite

Rinviata anche Tottenham-Fulham: la partita prevista questa sera alle 19 non si giocherà. Ora è arrivata anche la comunicazione ufficiale, confermata da entrambi i club attraverso i propri siti.

Sono troppi i casi nella formazione ospite, quindi si è deciso per l’annullamento della gara. È la seconda in Premier League dopo Everton-Manchester City, rinviata due giorni fa dopo l’esplosione del contagio all’interno della rosa di Pep Guardiola. Quindi stasera in campo ci sarà solamente il Liverpool in casa del Newcastle. Intanto torna a far paura il Coronavirus in Premier League, dove si sta pensando anche di sospendere tutte le competizioni per due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.