Coronavirus, ancora positivi in casa Parma. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, ancora positivi in casa Parma. Il comunicato

Pubblicato

su

Altri due positivi al Coronavirus in casa Parma che sarà impegnato nel match contro l’Inter nella giornata di domani. Il comunicato

Il Parma confermato l’ufficialità sul riscontro di altri due calciatori positivi al Coronavirus che verranno isolati come previsto dal Protocollo. Il comunicato del club.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, Reggiana KO. La situazione

«Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato a 24 ore dalla gara di oggi contro l’Inter ha dato esito positivo per due componenti del gruppo squadra: si tratta di due ripositivizzazioni in soggetti asintomatici. I giocatori rimarranno in isolamento e saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime 48 ore. La società comunica altresì che un calciatore, dopo la recente ripositivizzazione, ha effettuato il test molecolare di controllo che ha dato esito negativo. Per questo motivo ha raggiunto il resto del gruppo squadra a Milano e sarà a disposizione per la gara di questo pomeriggio. I restanti membri del gruppo squadra che sono stati sottoposti al test ieri sera hanno dato esito negativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.