Bologna, possibile nuovo positivo al Coronavirus: il comunicato
Connettiti con noi

News

Bologna, possibile nuovo positivo al Coronavirus: il comunicato

Pubblicato

su

Coronavirus, caso sospetto nel Bologna. Il comunicato del club: «Ulteriori accertamenti in corso: in caso di conferma isolamento in ritiro»

Un tesserato del Bologna potrebbe essere positivo al Coronavirus. Il club rossoblù, tramite un comunicato, ha annunciato di aspettare ulteriori approfondimenti medici e, in caso di conferme, di procedere ad isolare in ritiro il gruppo-squadra. Nella giornata di domani gli allenamenti torneranno ad essere individuali e differenziati.

«L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.