Coronavirus, brutte notizie per il Lecce: trovati cinque positivi. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, brutte notizie per il Lecce: trovati cinque positivi. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Lecce comunica tramite il proprio sito ufficiale la positività al Coronavirus di 3 calciatori e due componenti dello staff

Dilagano ancora le brutte notizie legate al Coronavirus nel mondo calcistico. Questa volta in Serie B, in casa Lecce dove sono stati riscontrati cinque casi positivi: tre calciatori e due componenti dello staff. Il comunicato del club.

LEGGI ANCHE – DPCM, le parole del ministro Speranza

«L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’ultimo ciclo di test molecolari effettuati nel pomeriggio di ieri, sono risultati positivi al Covid-19 tre calciatori e due componenti dello staff. I soggetti sono stati immediatamente isolati e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.