Coronavirus, Codacons: «La Serie A regali strumenti agli ospedali»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Codacons: «La Serie A regali strumenti agli ospedali»

Pubblicato

su

Il Codacons lancia un appello per fronteggiare l’emergenza Coronavirus: «La Serie A regali strumenti agli ospedali»

Il Codacons ha invitato la Serie A a donare materiale sanitario agli ospedali italiani al fine di contrastare l’emergenza Coronavirus: «Chiediamo al mondo del calcio di acquistare e regalare agli ospedali italiani strumenti sanitari in grado di curare i pazienti affetti da Coronavirus».

«Molti nosocomi sono al collasso e non dispongono della sufficiente strumentazione per garantire la salute di tutti i cittadini: è giusto che, in questo momento, chi più ha lanci un segnale importante, e per questo chiediamo alle società calcistiche di destinare donazioni in favore della sanità pubblica, attraverso l’acquisto di beni e strumenti necessari per la lotta al coronavirus, seguendo l’esempio del Seregno Calcio che ha provveduto oggi ad acquistare un respiratore per l’Ospedale San Gerardo di Monza», si legge nella nota ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.