Coronavirus, il Cruzeiro indossa una maglia speciale: molte polemiche
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il Cruzeiro indossa una maglia speciale: scattano le polemiche

Pubblicato

su

Bella iniziativa da parte della squadra brasiliana del Cruzeiro. Il club di Belo Horizonte indosserà una maglia speciale legata al Coronavirus

Bella iniziativa da parte della squadra brasiliana del Cruzeiro. Il club di Belo Horizonte indosserà una maglia per sensibilizzare le persone a vaccinarsi contro il Coronavirus. La campagna mediatica avrà anche il supporto dei canali social del club brasiliano.

Nello stato di Minad Gerais il virus ha già fatto più di 20mila vittime e non accenna a fermarsi. La maglietta dei giocatori ha l’obiettivo di contrastare i movimenti no vax presenti nel paese sudamericano. L’iniziativa della squadra ha creato numerosi commenti nel dibattito sui vaccini già acceso da alcune dichiarazioni di Jair Bolsonaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.