Coronavirus, Depaoli: «Mi alleno in salotto. Ranieri...»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Depaoli: «Mi alleno in salotto. Ranieri…»

Pubblicato

su

Depaoli, risultato positivo al Coronavirus, rassicura tutti sulle proprie condizioni di salute: «Mi sento bene, sono ritornato ad allenarmi»

Fabio Depaoli è uno dei blucerchiati risultato positivo al Coronavirus. Le sue condizioni sono stabili, come conferma lui stesso ai microfoni di tuttomercatoweb. Un pensiero va alla famiglia lontana: «Da 3-4 giorni mi sento bene. Sono sempre in contatto con i miei genitori, che sono a Trento, stanno bene, lì in generale ci sono meno casi, ma la paura non ha confini. Siamo tutti sulla stessa barca e l’unica cosa che possiamo fare è rispettare le disposizioni. Io, ripeto, ora sto bene, è passato tutto, sono ritornato anche ad allenarmi un po’ in…salotto».

Anche mister Claudio Ranieri non fa mancare il suo sostegno e supporto ai calciatori contagiati: «I preparatori ci hanno dato dei programmi e con loro siamo sempre in contatto. Non è come quando siamo tutti insieme al campo, ma è bello ricevere ogni giorno il messaggio del mister che ci chiede come stiamo, se tutto procede bene. È un segnale: il gruppo c’è ed è bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.