Coronavirus, è il vaccine-day per l'Italia: somministrate le prime dosi
Connettiti con noi

News

Coronavirus, è il vaccine-day per l’Italia: somministrate le prime dosi

Pubblicato

su

Coronavirus, è ufficialmente arrivato il vaccine-day italiano: in mattinata sono state somministrate le prime iniezioni all’istituto Spallanzani

Anche in Italia è arrivato ufficialmente il vaccine-day. Dopo l’arrivo delle dosi nelle scorse ore, questa mattina all’istituto Spallanzani di Roma sono state somministrate le prime iniezioni del siero anti-Covid.

Maria Rosaria Capobianchi, virologa e una delle prime volontarie per la somministrazione del vaccino, ha commentato questo momento storico: «La scelta è stata una scelta abbastanza naturale. Mi sono offerta di essere vaccinata e sono stata scelta fra i primi come simbolo per dire di fidarsi e credere in questa scelta credo sia un esempio per gli altri operatori sanitari ma anche per tutta la popolazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.