Coronavirus Ferrero, lunedì tampone: nessun contatto con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Coronavirus Ferrero, lunedì tampone: nessun contatto con la squadra

Pubblicato

su

Coronavirus Ferrero, a inizio settimana il presidente della Sampdoria sarà sottoposto a tampone. Nessun contatto con la squadra a Piacenza

Massimo Ferrero, al termine della riunione in Lega e prima di venire a conoscenza della positività di Aurelio De Laurentiis al Coronavirus, ha raggiunto Carlo Osti e Riccardo Pecini a Piacenza per assistere all’amichevole della Sampdoria. La notizia, arrivata nella giornata di ieri, della positività del presidente del Napoli ha messo in allarme l’entourage blucerchiato.

Come riporta il Secolo XIX, il presidente Ferrero avrebbe sempre indossato la mascherina e i contatti con l’entourage di mercato della Sampdoria sarebbero stati minimi e sempre nel rispetto del distanziamento. Nessun contatto invece con Claudio Ranieri e la squadra. A inizio settimana Ferrero sarà sottoposto al primo tampone, così come disposto dal dottor Amedeo Baldari, al quale ne seguirà un secondo dopo quattro giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.