Coronavirus, Ferrero scrive a Berlusconi: «I grandi non si arrendono»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Ferrero scrive a Berlusconi: «I grandi non si arrendono» – FOTO

Pubblicato

su

Coronavirus, Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano. Il messaggio del presidente della Sampdoria Ferrero – FOTO

Questa mattina il professor Alberto Zangrillo ha dato un aggiornamento sullo stato di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo al Coronavirus: «Il decorso è regolare, il paziente tranquillo».

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha voluto testimoniare la sua vicinanza tramite un post su Twitter: «Hai vinto tante battaglie: tv, cinema, calcio e politica. I grandi non si arrendono mai e tutti facciamo il tifo per te. Forza presidentissimo. Coraggio Berlusconi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.