Coronavirus Genoa, i negativi salgono a sette. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus Genoa, i negativi salgono a sette. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Genoa ha reso noto che anche Behrami, Biraschi, Melegoni e Schone sono risultati negativi al Coronavirus. Il comunicato

Dopo la guarigione di Radovanovic, Perin e Marchetti, il Genoa ha reso noto che anche Behrami, Biraschi, Melegoni e Schone sono risultati negativi al Coronavirus. Il comunicato del club rossoblu.

LEGGI ANCHE – Ferrero shock: «Il tampone? Possono metterselo da qualche altra parte»

COMUNICATO GENOA – «La Società comunica che i riscontri degli ultimi esami hanno evidenziato la negatività a Covid-19 dei calciatori Valon Behrami, Davide Biraschi, Filippo Melegoni e Lasse Schone, già impegnati nelle visite di idoneità per il ritorno alla piena attività agonistica. Si vanno ad aggiungere pertanto a Federico Marchetti, Mattia Perin e Ivan Radovanovic, risultati negativi nelle precedenti rilevazioni».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.