Coronavirus, i positivi aumentano: il comunicato dell’Avellino

© foto www.imagephotoagency.it

Continuano ad arrivare nuove notizie di positività al Coronavirus nel calcio italiano. L’ultimo caso riguarda l’Avellino

Continuano ad aumentare le positività al Coronavirus nel mondo del calcio italiano. L’ultimo caso riguarda il gruppo squadra dell’Avellino. il comunicato del club irpino.

LEGGI ANCHE – Serie A, Nicchi: «Importanti novità sul VAR. Le decisioni saranno spiegate»

COMUNICATO AVELLINO – «L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, nella giornata di lunedì 9 Novembre il gruppo squadra è stato sottoposto al trentesimo ciclo di tampone nasofaringeo, il quale ha dato esito positivo per un elemento del gruppo squadra. Si tratta di un asintomatico, che sta bene ed è stato posto immediatamente in isolamento alla notizia della positività. Successivamente ha approfondito con test di conferma molecolare, il quale ha confermato l’esito. I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi al test di lunedì 9 novembre. Nella mattinata di domani, prima della partenza per Pagani, la squadra verrà sottoposta ad un nuovo ciclo di tamponi».