Coronavirus, il Cts approva le proposte: palestre e piscine riapertura vicina
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il Cts approva le proposte: palestre e piscine verso la riapertura

Pubblicato

su

Coronavirus, il Cts ha approvato le proposte del ministero dello Sport sulla ripartenza delle attività individuali: palestre e piscine verso la riapertura

Il Comitato Tecnico Scientifico ha approvato le proposte del ministero dello Sport. In attesa della formazione del nuovo Governo, il Cts ha dato il suo ok alla ripartenza degli sport individuali seguiti in un secondo momento da quelli di squadra.

Bisognerà aspettare la scadenza dell’ultimo Decreto, firmato dall’ex premier Conte il 16 gennaio, che scadrà venerdì 5 marzo. Proseguono quindi le discussioni sulle modalità di riapertura di piscine e palestre che avverrà nelle prossime settimane.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.