Coronavirus, il si del governo al coprifuoco per la Lombardia
Connettiti con noi

News

Coronavirus, il si del governo al coprifuoco per la Lombardia

Pubblicato

su

Il Governo approva la richiesta per il coprifuoco della regione Lombardia: da giovedì 22 ottobre coprifuoco in Lombardia dalle 23 alle 5

Il governo approva la richiesta alla proposta fatta dai sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anca Mauro Guerra e il governatore Attilio Fontana: stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi eccezionali nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre.

LEGGI ANCHE – Bollettino Protezione Civile: i numeri di oggi dell’emergenza Coronavirus

La proposta è nata dall’evoluzione della curva epidemiologica e dalla previsione della Commissione indicatori secondo cui alla fine del mese potrebbero esserci circa 600 ricoverati in terapia intensiva e fino a 4.000 in terapia non intensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.