Coronavirus in casa Sampdoria: annullata la conferenza di Ranieri
Connettiti con noi

News

Coronavirus in casa Sampdoria: annullata la conferenza di Ranieri

Pubblicato

su

La conferenza stampa del mister Claudio Ranieri alla vigilia di Sampdoria Lazio è stata annullata per casi positivi al Coronavirus

La Sampdoria, attraverso il proprio sito, ha comunicato ufficialmente tre positività asintomatiche al Coronavirus: un calciatore della Primavera e due dipendenti che ora si trovano in isolamento.

LEGGI ANCHE – Il comunicato della Sampdoria sui tre positivi al Coronavirus 

Il club comunica che tutte le procedure inserite all’interno del protocollo saranno applicate, come da prassi, anche nel match tra Sampdoria e Lazio di domani. Dato l’annullamento di tutte le attività di comunicazione previste nella giornata, anche la conferenza stampa del tecnico Claudio Ranieri cancellata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.