Coronavirus in Serie A: spostata l'iscrizione al prossimo campionato
Connettiti con noi

News

Coronavirus in Serie A: spostata l’iscrizione al prossimo campionato

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: la FIGC ha decretato lo spostamento dell’iscrizione ai campionati professionistici al 30 giugno 2020

È stato diffuso oggi un comunicato dalla FIGC in seguito alla riunione del Consiglio Federale in merito all’emergenza Coronavirus e al destino della Serie A in vista della prossima stagione. La scadenza per l’iscrizione ai campionati professionistici verrà spostata al 30 giugno 2020, questo è quanto deciso.

«Stante l’attuale situazione, anche alla luce delle auspicabili ulteriori disposizioni governative per agevolazioni fiscali e contributive, il Consiglio ha conferito delega al presidente federale per allineare le disposizioni della FIGC in materia e per valutare, ed eventualmente emanare, il differimento delle scadenze per l’iscrizione ai campionati della stagione sportiva 2020/2021 dal 22 al 30 giugno», si legge nella nota ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.