Boris Johnson shock: «Molti perderanno i propri cari prima del tempo»
Connettiti con noi

News

Coronavirus in UK, Johnson shock: «Molti perderanno i propri cari prima del tempo»

Pubblicato

su

ll premier inglese shock: «Coronavirus? Molti perderanno i propri cari prima del tempo»

La paura per l’emergenza Coronavirus si sta diffondendo a macchia d’olio e, se l’Italia sembrava l’unico Stato europeo a occuparsi realmente del problema, adesso anche nel Regno Unito l’aumento dei contagi sta facendo allarmare.

Il premier inglese Boris Johnson, che ha fatto sapere di voler sospendere “i grandi eventi”, non ha usato molto giri di parole nel spiegare la gravità della situazione: «Dobbiamo essere chiari, questa è la peggiore crisi nella sanità pubblica per una generazione. Alcune persone pensano che sia normale influenza, questo non è vero. A causa della mancanza di un vaccino, questa malattia è più pericolosa. Si allargherà nei prossimi giorni e devo avvertire l’opinione pubblica: molte famiglie perderanno i loro cari prima del tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.