Coronavirus inarrestabile: un altro positivo in casa Parma. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus inarrestabile: un altro positivo in casa Parma. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Parma comunica in via ufficiale un altro caso di positività al Coronavirus nella squadra: non si tratta di un calciatore

Continua la diffusione del Coronavirus all’interno delle squadre che militano in Serie A. Stavolta tocca al Parma che, tramite un comunicato ufficiale, ha dichiarato la positività di un componente della squadra, non si tratterebbe di un calciatore.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, tre positivi nello Spezia. Il comunicato 

«Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato domenica di ritorno da Udine ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra, fatto salvo per un caso di positività relativamente a un membro del gruppo squadra (non calciatore), asintomatico, che è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Il ciclo di tamponi effettuato nella giornata di ieri, mercoledì 21 ottobre, ha dato esito negativo per tutti i membri del gruppo squadra. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra prosegue l’isolamento fiduciario senza avere alcun contatto con l’esterno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.