Coronavirus, incubo Reggiana: altri undici positivi al Covid-19
Connettiti con noi

News

Coronavirus, incubo Reggiana: altri undici positivi al Covid-19. Il comunicato

Pubblicato

su

L’incubo Coronavirus continua ad espandersi in Serie B. La Reggiana riscontra altri 11 positivi al Covid-19, il numero di casi nella squadra emiliana sale a 27. Il comunicato

L’epidemia da Coronavirus continua ad allargarsi anche in Serie B, la squadra più colpita è la Reggiana che comunica, tramite una nota sul sito ufficiale, altri 11 tamponi positivi. Il numero di tesserati positivi nella squadra emiliana sale a 27 tra giocatori e membri dello staff.

«AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli – giunti nella tarda serata di ieri – sono stati riscontrati nel gruppo squadra ulteriori 11 casi di positività al Covid-19. La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati: 21 calciatori e 6 componenti dello staff, tra cui allenatore e vice allenatore. Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell’attività sportiva, dopo un’attenta analisi da parte dello staff sanitario del club».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.