Coronavirus: iniziativa della Sampdoria per Villa Scassi
Connettiti con noi

News

Coronavirus: iniziativa della Sampdoria per Villa Scassi

Pubblicato

su

La Sampdoria sempre in prima linea quando si tratta di beneficenza: donati 10 tablet all’ospedale Villa Scassi per il reparto Coronavirus

Non si fermano le attività benefiche della Sampdoria. La società di Massimo Ferrero si è schierata in prima linea non solo a livello economico con donazioni in favore degli ospedali di Genova, ma anche con raccolte fondi e iniziative sociali.

Sempre all’interno del progetto benefico “Samp for People”, la società blucerchiata ha donato dieci tablet all’ospedale Villa Scassi, per permettere ai degenti del nuovo reparto dedicato al Coronavirus di poter entrare in contatto con i propri familiari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.