Connect with us

News

Coronavirus Inter, cresce ancora il numero dei positivi. Il comunicato

Published

on

Brutte notizie per l’Inter in vista del derby contro il Milan: cresce il numero di contagiati, Young è il sesto positivo al Covid-19. Il comunicato

Brutte notizie per l’Inter e per Antonio Conte in vista del derby contro il Milan: dopo i casi accertati di Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini e Radu anche Ashley Young è positivo al Coronavirus. Lo rivela il sito ufficiale dei neroazzurri attraverso un comunicato.

«FC Internazionale Milano comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×