Coronavirus, la proposta in Senato: «Serie A in chiaro» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus, la proposta in Senato: «Serie A in chiaro»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, la proposta in Senato per le prossime giornata di Serie A a porte chiuse: «Partite in chiaro»

La senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo Mastella ha presentato in Senato un’interrogazione parlamentare con carattere d’urgenza, in merito all’emergenza Coronavirus che ha causato la chiusura degli stadi di Serie A fino al prossimo 3 aprile.

«Dal momento che le partite di calcio di Serie A e Serie B si giocheranno a porte chiuse ed i tifosi non avranno, pertanto, la possibilità di partecipare alle competizioni negli stadi. Chiedo al governo di intervenire presso la Rai, Dazn e Sky affinché tutte le partite si vedano in chiaro, in modo da soddisfare le legittime esigenze di natura sanitaria ed anche per evitare possibili situazioni di modesta depressione sociale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.