Coronavirus, Mihajlovic: «Importante avere qualcosa che ci protegga»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, la speranza di Mihajlovic: «Importante avere qualcosa che ci protegga»

Pubblicato

su

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, durante la sua conferenza stampa, si è soffermato sul tema Coronavirus, riponendo piena fiducia nel vaccino

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa di presentazione del prossimo match contro l’Atalanta, si è soffermato sulla situazione attuale nel mondo data dal Coronavirus.

«Mi auguro di ritornare presto alla vita normale, che i bambini possano tornare presto a scuola, visto che a casa stanno sempre sui videogiochi, gli anziani possano tornare a passeggiare, la gente possa tornare allo stadio e questo è il mio augurio per tutti. Speriamo in questo vaccino e nella soluzione a questo virus, poi ci sono quelli che vogliono vaccinarsi e quelli che non vogliono, non giudico, ma penso sia importante avere qualcosa che possa proteggerci. Solo allora anche il calcio tornerà normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.