Coronavirus, l'attesa di La Gumina: tampone e poi Palermo
Connettiti con noi

News

Coronavirus, l’attesa di La Gumina: tampone e poi Palermo

Pubblicato

su

Coronavirus, La Gumina sta bene ma resta in isolamento. L’attaccante spera nel tampone per poter raggiungere la moglie incinta

Tra i calciatori della Sampdoria risultati positivi al Coronavirus c’è Antonino La Gumina. L’attaccante, arrivato a gennaio nel mercato di riparazione, sta bene ma non può lasciare Genova in ottemperanza alle misure per il contenimento dell’epidemia.

Prima dovrà fare il tampone di controllo e solo dopo che sarà accertata la negatività potrà partire per raggiungere la moglie, incinta, a Palermo. Il suo arrivo in Sicilia coinciderebbe con una nuova quarantena di altre due settimane, come riporta il Secolo XIX, ma almeno vicino alla famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.