Coronavirus, l'iniziativa da applausi di Nicolini - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Coronavirus, l’iniziativa da applausi di Nicolini – FOTO

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Sampdoria Nicolini si è messo a disposizione per aiutare i cittadini di Genova durante l’emergenza Coronavirus – FOTO

Enrico Nicolini si è reso protagonista di una lodevole iniziativa durante il periodo di emergenza a causa del Coronavirus. L’ex calciatore della Sampdoria ha offerto il proprio aiuto ai cittadini genovesi impossibilitati a muoversi nei prossimi giorni.

«​Vista la grande emergenza e la disponibilità di tempo, mi metto a disposizione (al mattino), per coloro i quali siano impossibilitati a fare la spesa nelle zone di Albaro, piazza Tommaseo, corso Torino e zone limitrofe. Ovviamente vale anche per i tifosi genoani», ha aggiunto scherzando.

https://www.facebook.com/nicolini.enrico/posts/10215886051879887

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.