Coranvirus, Claudio Lotito dichiara: «Certo che sono negativo.»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Lotito: «Allarmismo fuori luogo»

Pubblicato

su

Lotito definisce la sua posizione dopo essere risultato negativo al test tampone per il Coronavirus: le dichiarazioni del patron della Lazio

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a seguito della negatività al test del Coronavirus.

«Certo che sono negativo. Faccio i tamponi ogni 4 giorni, sono sottoposto al protocollo del calcio, è normale. Se c’è un positivo, questo si deve mettere nella condizione di stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana. Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c’è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone? Sarà martedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.