Coronavirus, lutto in casa Guardiola: morta la mamma del tecnico
Connettiti con noi

News

Coronavirus, lutto in casa Guardiola: morta la mamma del tecnico

Pubblicato

su

Lutto in casa Manchester City: è morta la madre del tecnico Guardiola, risultata positiva al Coronavirus

Il mondo del calcio si stringe attorno a Pep Guardiola. L’allenatore del Manchester City sta vivendo ore terribili per la scomparsa della madre all’età di 82 anni. Risultata positiva al Coronavirus, Dolors Sala Carrió si è spenta a Manresa (Barcellona) dopo aver lottato per giorni contro la malattia.

Ecco il comunicato del Manchester City: «La famiglia del Manchester City è sconvolta nel riferire oggi la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni. Tutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze in questo momento doloroso a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.