Coronavirus, medico Danimarca: «Test negativi per tutti»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, medico Danimarca: «Test negativi per tutti»

Pubblicato

su

Morten Boesen, medico della Danimarca, ha rassicurato tutti sui test anti Coronavirus effettuati dalla nazionale scandinava

La positività al Coronavirus del calciatore svedese Carl Starfelt, che ha sfidato la Danimarca mercoledì sera, ha messo in apprensione Mikkel Damsgaard e compagni. Morten Boesen, medico della nazionale danese, ha rassicurato tutti sulla negatività dei test effettuati dalla squadra.

«Un giocatore svedese è risultato positivo dopo la partita nazionale contro la Danimarca. Non cambia nulla in relazione ai giocatori e agli allenatori della nazionale danese, che sono già in fase di test su base continuativa e più recentemente con test negativi in mattinata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.