Coronavirus Napoli, ispettori FIGC a Castel Volturno
Connettiti con noi

News

Coronavirus Napoli, ispettori FIGC a Castel Volturno

Pubblicato

su

La procura della FIGC si è recata al centro tecnico del Napoli a Castel Volturno per effettuare una visita di controllo

Questa mattina è avvenuta l’ispezione in casa Napoli, da ritenersi slegata dal caso della partita contro la Juventus. Un controllori prassi da parte della FIGC per verificare che tutte le procedure per il Coronavirus vengano rispettate nel ritiro del gruppo azzurro che da ieri è a Castel Volturno per rispettare l’isolamento.

LEGGI ANCHE – Le ultime su Juventus Napoli

Nessun isolamento particolare dunque per il Napoli, dato che la procura federale aveva già fatto visita al centro sportivo per controllare il rispetto delle varie procedure. I giocatori di Gennaro Gattuso sono in ritiro di isolamento e rimaranno per ancora 14 giorni, come prescritto dalle Asl Napoli 1 e Asl Napoli 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.