Coronavirus Napoli, Mirone: «Doppio giro di tamponi. Attenzione massima»
Connettiti con noi

News

Coronavirus Napoli, Mirone: «Doppio giro di tamponi. Attenzione massima»

Pubblicato

su

Le dichiarazione del professore Vincenzo Mirone, responsabile degli screening dei tamponi anti Coronavirus per staff e giocatori del Napoli

A seguito della pesante situazione che si respira all’interno del panorama calcistico per quanto concerne l’argomento Coronavirus, ha espresso la sua opinione a Radio Marte in professore Vincenzo Mirone, responsabile della consulta medica dello staff e dei giocatori del Napoli.

LEGGI ANCHE – Serie A a rischio stop: gli aggiornamenti

«I nostri colleghi stanno andando a Castel Volturno, sarà fatto questo primo giro di tamponi in giornata con risposte domani. Venerdì avremo un altro giro di tamponi, con risposte il sabato. Io non ho sentito Canonico ma la preoccupazione è notevole, durante la partita ci sono stati dei faccia a faccia, come tra Osimhen e Masiello. Attenzione massima. Avendo poi le risposte sabato sarà difficile organizzare la trasferta in casa della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.